Oroscopo Immobiliare 2014

oroscopo 2014

Cosa ci riservi il 2014 è la domanda che ognuno di noi si pone in questi giorni.

Per questo anche noi quest’anno vi proponiamo con un oroscopo segno per segno su misura per l’agente immobiliare.

Tu di che segno sei?

Qualunque esso sia, buona lettura e buon anno nuovo!

Ariete – Fedeli al vostro segno prenderete a testate l’appena arrivato 2014 come se fosse un 2013 qualsiasi. Vi sbagliate, quest’anno sarà diverso per voi dell’ariete, ma ve ne renderete conto dopo i primi mesi dell’anno. La primavera porta con sé le trattative giuste e se non vi siete spaccati la testa prima, la seconda parte dell’anno vi darà grandi soddisfazioni.

Toro Vedete rosso da un pò di tempo ed è noto come questo non sia il vostro colore preferito! Trascorsi i primi mesi dell’anno, se smetterete di fissare il rosso del passato noterete che intorno a voi ci sono altri colori e altre sfumature, e sarete pronti a cogliere nuove opportunità con rinnovato ottimismo. Concentrate le vostre energie nel conseguire risultati inaspettati.

Gemelli – L’ambivalenza del vostro segno vi prepara ad un anno a due velocità. Dedicatevi di volta in volta al cliente giusto sapendo scegliere al meglio quelli con cui volete davvero lavorare con tutti voi stessi. Ritrovate il vostro giusto equilibrio e lavorate in squadra, e le vostre performance non potranno che migliorare. Siate unici.

Cancro – Con pazienza e rinnovata serenità potrete conseguire gli obiettivi che vi siete proposti per il nuovo anno. Non fermatevi davanti agli ostacoli che la professione può riservarvi, perché sapete bene che sono parte del vostro lavoro. Risolvere le problematiche relative ad una transazione immobiliare vi porterà grandi soddisfazioni economiche e personali, soprattutto in Primavera.

Leone – Per la prima parte dell’anno sarete sornioni e poco reattivi, guarderete al mercato con sospetto studiandone l’andamento. Con l’arrivo della bella stagione se non volete perdere troppo terreno è consigliato ruggire e tornare al centro del business.  Siate reattivi e non lasciatevi sfuggire nessuna opportunità, ve ne potreste pentire.

Vergine – Il 2014 sarà un anno buono e ricco di prospettive che starà a voi concretizzare. Siate determinati a chiudere velocemente e nel miglior modo possibile le trattative in cui vi troverete impegnati. La vostra sicurezza sarà l’asso nella manica per portare a termine operazioni importanti. Non rimandate le vostre scelte.

Bilancia – Come per altri la prima parte del nuovo anno sarà in sordina, strascico di un 2013 non sempre brillante. Quando vi deciderete a riprendere in mano il vostro lavoro, sarete determinanti per diverse operazioni in cui il vostro equilibrio si rivelerà fondamentale. Osate un pò di più nella seconda parte dell’anno e potrete avere delle belle sorprese.

Scorpione – Iniziate il 2014 con le idee chiare su cosa fare e come farlo. Non distoglietevi da questo proposito e coglierete subito dei buoni risultati. Sarà l’anno buono per dedicarvi alla vostra crescita professionale, ma valutate bene le offerte che riceverete perché non tutte vi saranno congeniali. Ricordatevi di non pretendere troppo da voi stessi.

Sagittario – Avrete diverse frecce al vostro arco il prossimo anno, ma dovete lavorare sulla mira. Prima di scagliarvi verso un obiettivo pianificate le mosse e non tralasciate nessun aspetto delle trattative. Tenete la mano ferma e concentratevi, spesso un momento di riflessione in più sarà fondamentale per definire al meglio la vostra attività.

Capricorno – Avete chiaro cosa chiedere al nuovo anno, ma non dimenticatevi mai che intorno a voi altre persone operano con interessi che non sempre coincidono con i vostri. L’estate vi permetterà di raccogliere buoni risultati che verranno confermati alla fine dell’anno con il conseguimento di gran parte dei vostri obiettivi. Da valutare attentamente le opportunità per diversificare il vostro business.

Acquario – Nessuna grande onda da cavalcare all’orizzonte, e questo potrebbe significare per voi un orizzonte da navigare senza grandi scossoni. Non trovatevi in trattative troppo complicate, potrebbero rivelarsi onde anomale che agiteranno il vostro anno. La tranquillità vi consentirà di migliorare le vostre conoscenze dedicando tempo alla vostra formazione.

Pesci – Non sarete squali ma neanche pesci rossi, ma come salmoni andrete contro corrente e affronterete con volontà e spirito di iniziativa il vostro mercato durante tutto il 2014. Siate creativi e sfruttate al meglio le vostre caratteristiche per distinguervi e offrire una ventata di novità ai vostri clienti. Sarete apprezzati per le vostre intuizioni che saranno la chiave per trattative complicate.

Felice 2014 da BlogImmobiliare.com

buon anno 2014

Annunci

Pubblicato il 31 dicembre 2013, in Post con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Siamo interessanti al tuo parere. Tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: