Salvatore Coddetta ci parla del suo ultimo libro

salvatore coddettaIl 15 settembre è atteso nelle librerie italiane il nuovo libro di Salvatore Coddetta, scritto insieme a Gian Luigi Sarzano, dal titolo: “Guida al successo dell’agenzia immobiliare: come lavorare meglio e guadagnare di più”.

Anche questo libro, come i precedenti libri di Salvatore Coddetta, è stato pubblicato da Franco Angeli, casa editrice specializzata nell’editoria manageriale. In anteprima abbiamo letto il libro e ne abbiamo parlato con il suo autore, noto formatore in campo immobiliare.

Ecco l’intervista.

d. Ciao Salvatore, quali sono i segreti del successo? Possiamo avere una breve anteprima?

r. La maggior parte delle persone credono di aver bisogno di una qualche forza motivante o essere guidati dall’ispirazione per realizzare un obiettivo importante, un compito, o raggiungere il successo. Io ho una filosofia un pò diversa e credo che per realizzare un obiettivo o raggiungere il successo sia necessario avere un piano, strategico e operativo, avere una lista di cose da fare e farle bene.

d. Questo è l’argomento del tuo ultimo libro. Cosa offri al tuo lettore?

cop libro

r. In questo libro troverete gli strumenti per definire il vostro modello di business, sviluppare un business plan, realizzare un piano di marketing e costruire un sistema di gestione della vostra agenzia che vi consentirà di realizzare i vostri obiettivi, trasformare i problemi in opportunità, acquisire vantaggi competitivi sulla concorrenza e conquistare nuove fette di mercato. L’applicazione dei metodi che con semplicità ed efficacia abbiamo descritto in questo libro, vi permetterà di raggiungere il successo nel campo immobiliare, lavorare meglio e produrre di più. Sarete sempre in perfetta sintonia con i vostri clienti e un passo avanti rispetto alla concorrenza.

d. In sintesi, a chi si rivolge questo libro?

r. Per concludere, mi sento di dire che questo libro rappresenta una guida preziosa sia per lanciare una nuova agenzia immobiliare sia per migliorare i risultati economici e professionali di quella già esistente. Una lettura obbligatoria sia per il neofita che per l’agente esperto.

leggi l’anteprima del libro

vai alla scheda del libro

Annunci

Pubblicato il 4 settembre 2013, in Post con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Siamo interessanti al tuo parere. Tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: