B.
A. B. C. D. E. F. G. H. I. L. M. N. O. P. Q. R. S. T. U. V. Z.
B.
Bene Immobile: Si definisce così un terreno, oppure un fabbricato o in genere una costruzione stabile, di qualunque materiale costituita, ovvero ogni combinazione di materiali di qualsiasi genere riuniti assieme, o saldamente connessi, in modo da formare un tutto omogeneo di forma particolare e prestabilita, atto all’uso cui la costruzione è destinata.
Bonus Casa: Agevolazioni sulla casa che prevede la detrazione per le ristrutturazioni edilizie, introdotta dalla legge 449/1997. Prorogata fino alla fine del 2013, ha visto anche l’aumento della percentuale di spesa detraibile (dal 36 al 50%) allargata anche ai mobili.
Buy to Rent: Contratto che rende immediatamente efficace la vendita immediata dell’immobile, con un prezzo concordato che viene dilazionato, ma con la garanzia per il venditore di tornare proprietario del suddetto immobile nel caso di inadempimenti dell’acquirente.
Buy to Let: Modalità di acquisto studiata specificatamente per chi intende acquistare un immobile e metterlo a reddito.
A. B. C. D. E. F. G. H. I. L. M. N. O. P. Q. R. S. T. U. V. Z.
Pubblicato il 30 giugno 2013, in glossario con tag Bene Immobile, Bonus Casa, Buy to Rent, glossario immobiliare. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0