Pamela Anderson, Justin Bieber e il Real Estate
Pamela Anderson reclama 1milione di dollari
L’esplosiva Pamela Anderson ha avanzato richiesta di risarcimento nei confronti di un’immobiliarista di Las Vegas. Tale immobiliarista è il suo ex fidanzato Laurence Hallier, e stando a quanto riporta il sito TMZ, lo stesso avrebbe promesso a Pam un appartamento nel condominio di lusso che lo stesso Hallier stava costruendo a Las Vegas o in alternativa 1milione di dollari quale compenso per la attività di testimonial che la Anderson avrebbe dovuto svolgere per pubblicizzare il condominio di lusso. Pare che la Anderson non abbia ricevuto nè l’immobile, in quanto il cantiere non è ancora ultimato, nè tantomeno il milione di dollari. Povera Pam.
Andrea Russo
Appartamento di lusso a Los Angeles per Justin Bieber
Justin Bieber, il fenomeno musicale del momento, potrebbe presto diventare proprietario di un appartamento di lusso situato in uno dei più bei condomini della città di Los Angeles. Secondo quanto riportato da alcuni siti americani, pare cha la mamma e la nonna del cantante siano andate in cerca di un appartamento da regalare a Justin in occasione del suo 17esimo compleanno, trovandone un splendida abitazione di 220 metri quadri del valore di 1,7 milioni di dollari nel cuore della città. Dopo essersi regalato una Range Rover per il suo 16esimo compleanno, il cantante Justin Bieber sembra ora intenzionato a lanciarsi nel mercato immobiliare. Secondo alcune indiscrezioni, sembra infatti che il giovanissimo cantante stia per diventare il fortunato proprietario di un appartamento di lusso a Los Angeles.
La dimora in questione è costituita da tre camere da letto e quattro bagni e ogni superficie della casa è ricoperta di marmo bianco. Il grandissimo soggiorno comprende un pianoforte bianco a coda ed una terrazza che offre una vista panoramica sulla splendida città di Los Angeles.
Inoltre, con una spesa pari a 1.300 dollari al mese, Bieber potrà accedere ad un salone per le feste, ad una sala fitness, ad una piscina interna riscaldata e ad una spa, messi a disposizione dal condominio per i propri clienti.
Nel sotterraneo si trova invece il garage privato, in grado di ospitare due automobili, nel quale il cantante potrà tenere le sue auto di lusso.
Autore: AnnaRosa
Fonte: MyLuxury.it
http://www.myluxury.it/articolo/appartamento-di-lusso-a-los-angeles-per-justin-bieber/23993/
Leggi anche
In California la Casa più scontata al Mondo
A soli 21 anni macina utili con la Speculazione Immobiliare
Cosa accomuna Ronaldinho e Hulk Hogan?
Questioni di Case per Zsa Zsa Gabor e Jennifer Aniston
La Crisi continua e lo Zio Sam resta senza Casa
Indiana Jones e l’Attico da Vendere.
Will.i.am lancia un Progetto ‘Salva-Case’
Julia Roberts raddoppia le sue Proprietà a Manhattan
In Vendita la Casa del Padrino!
Pronta la Mega Villa di Michael Jordan
La casa più cara al Mondo: 1 miliardo di dollari!
Ecco la nuova Casetta di Di Caprio in Italia
Due regine dello showbiz americano e le loro “problematiche” Case
Le Case… e le cucine dei Vip di Hollywood
Di Caprio “colono” d’eccezione. Vuole Costruire Casa in Israele
La Casa di Bel Air di Nicolas Cage Venduta per appena 10,5milioni di dollari
Brad Pitt e Angelina Jolie Comprano ‘Casa’ in Veneto
Curiosando nelle Proprietà Immobiliari dei magnati dell’informatica
Ibra mette in vendita la sua Casa di Cernobbio
Buffon Cerca Casa… a Manchester
Leonardo Di Caprio Cerca Villa nel Veronese
E se anche Zuckerberg (si, proprio l’ideatore di Facebook!) Abita in Affitto…
Anche Gibson mette al ribasso il prezzo della propria Villa
Traslochi eccellenti a TriBeCa
Pubblicato il 14 febbraio 2011, in I Vip e la casa!, Real Estate con tag condominio, immobiliarista, Justin Bieber, Las Vegas, Laurence Hallier, Los Angeles, lusso, Pamela Anderson, Real Estate, TMZ. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.
adoro Pamela Anderson, è una delle donne piu’ belle!