Cosa accomuna Ronaldinho e Hulk Hogan?
Semplice, le notizie sulle loro proprietà immobiliari.
Ecco com’è una casa da pallone d’oro!
Sapete tutti che Ronaldinho, asso del calcio brasiliano, ha lasciato il Milan per tornare in Brasile a giocare nel Flamengo. Le notizie non tardano a giungere qui in Italia, sia dal campo, che fuori. Dal momento che il Gaucho ama far parlare di se, oltre alle sue prodezze calcistiche, ci tiene ad eccellere anche in stravaganze immobiliari. Stando a quanto riporta O Globo l’ex pallone d’oro avrebbe acquistato una villa di dimensioni esagerate per oltre 8,5 milioni di euro. La proprietà sembra non fosse neanche in vendita, ma Ronaldinho non ha rinunciato ad offrire prima 7 milioni e dopo il no del proprietario rilanciare ad oltre 8 quasi 9, facendo capitolare il venditore che ha ceduto oltre alla villa anche arredi e corredi. In sintesi su quasi 5mila mq oltre alle immancabili piscine e campi sportivi, tra le altre meraviglie si trovano una churrascaria e un salone per le feste. Siamo certi che così Ronaldinho non soffrirà della famigerata saudade che colpisce spesso i brasiliani.
Speriamo che non vada al tappeto!
Hulk Hogan, invece, ha qualche problema con la sua proprietà di Belleair in Florida. Zillow.com riporta di un ulteriore ribasso al prezzo di vendita della proprietà del ex campione del mondo di wrestling. In origine in vendita nel 2006 a 25milioni di dollari, trascorso qualche periodo sul mercato, Terry Bollea (che è il vero nome di Hogan) l’ha ritirata, anche perché impegnato in un difficile divorzio dall’ex moglie. La casa è tornata di nuovo sul mercato al prezzo di 13,5milioni di dollari, circa la metà rispetto alla richiesta di 5 anni fa, ma niente da fare. Oggi langue sui listini immobiliari alla cifra di 10,9 milioni, ovvero il 58% in meno rispetto al prezzo iniziale. Su 6 ettari si sviluppa una proprietà da 1500 mq suddivisa in più edifici. La residenza patronale con master suite e bagno in camera per i coniugi Hogan, oltre a ulteriori 4 camere e 9 bagni, enorme living, sala fitness e spa; a questa si aggiunge un’appartamento per gli ospiti, un ricovero barche, e un porto galleggiante. Una residenza che di certo non passa inosservata come il proprio tenutario.
Andrea Russo
Leggi anche
Questioni di Case per Zsa Zsa Gabor e Jennifer Aniston
La Crisi continua e lo Zio Sam resta senza Casa
Indiana Jones e l’Attico da Vendere.
Will.i.am lancia un Progetto ‘Salva-Case’
Julia Roberts raddoppia le sue Proprietà a Manhattan
In Vendita la Casa del Padrino!
Pronta la Mega Villa di Michael Jordan
La casa più cara al Mondo: 1 miliardo di dollari!
Ecco la nuova Casetta di Di Caprio in Italia
Due regine dello showbiz americano e le loro “problematiche” Case
Le Case… e le cucine dei Vip di Hollywood
Di Caprio “colono” d’eccezione. Vuole Costruire Casa in Israele
La Casa di Bel Air di Nicolas Cage Venduta per appena 10,5milioni di dollari
Brad Pitt e Angelina Jolie Comprano ‘Casa’ in Veneto
Curiosando nelle Proprietà Immobiliari dei magnati dell’informatica
Ibra mette in vendita la sua Casa di Cernobbio
Buffon Cerca Casa… a Manchester
Leonardo Di Caprio Cerca Villa nel Veronese
E se anche Zuckerberg (si, proprio l’ideatore di Facebook!) Abita in Affitto…
Pubblicato il 9 febbraio 2011, in I Vip e la casa!, Real Estate con tag Belleair, Brasile, Flamengo, Florida, Gaucho, Hulk Hogan, immobiliari, Italia, Milan, O Globo, proprietà, Ronaldinho, Terry Bollea, vendita, villa, World Wrestling Entertainment. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0