Due regine dello showbiz americano e le loro “problematiche” Case

Zillow.com continua a sfornare curiosità succulenti del real estate dei vip americani. Oggi si parla di Oprah Winfrey e Eva Longoria

Oprah Winfrey, regina incontrastata della tv Usa, tra le donne più potenti d’America, sembra si stia aggirando in New Jersey alla ricerca di una nuova casa. In particolare pare che si stia dedicando in maniera attenta alla zona di Alpine, anche se  la dominatrice dei talk show d’oltreoceano sembra esser stata avvistato con fare da shopper immobiliare anche sulla East Coast. Lei, ovviamente, nega. Questo non frena i rumors che addirittura indicano Oprah come vicina all’acquisto di una magione da 68milioni di dollari di proprietà dell’imprenditore immobiliare Richard Kurtz. Si tratta di 42 camere, di cui 12 da letto, tre bar, un garage da 11 macchine, e campo da basket, spa, teatro. Tutto arredato con oggetti di Tiffany & co e libreria con decori in oro. Abbastanza? Non proprio: esiste in questa piccola casetta una cantina da 3200 bottiglie a cui si accede solo a mezzo del riconoscimento delle impronte digitali.

fonte zillow.com

Acque agitate in casa Eva Longoria – Tony Parker. Il matrimonio al capolinea, nozze da favola in un castello francese fuori Parigi, divorzio in atto dopo solo 3 anni. La Longoria diva di Desperate Housewives ha deciso di metter la parola fine alla sua storia con Parker il campione di basket e star dei San Antonio Spurs ben più giovane di lei. Da persone civili però i due stanno cercando una soluzione equa per la divisione del loro patrimonio, anche se si presenta complicato data la moltitudini di proprietà immobiliari dei due sparse negli Usa come all’estero. Entrambi comunque Texani hanno negli anni comprato e venduto varie proprietà nello stato della Stella Solitaria. Fino alla costruzione della loro casa dei sogni, commissionata per dare giusta dimora alla loro famiglia. Nel 2008 vengono stanziati 7 milioni di dollari dalla coppia per realizzare la loro proprietà su 4000 ettari di terra, che annovera per il resto una guest house, un campo da basket personalizzato con il logo degli Spurs, un campo da pallavolo, uno da tennis, una piscina, e un mini parco acquatico, pieno di giochi e curiosità per soddisfare le esigenze della famiglia che speravano di creare. Si attende di vedere le foto della casa non appena approderà sui listini immobiliari americani.

fonte zillow.com

Andrea Russo

Leggi anche

Le case… e le cucine dei Vip di Hollywood

Di Caprio “colono” d’eccezione. Vuole costruire casa in Israele

La casa di Bel Air di Nicolas Cage venduta per appena 10,5milioni di dollari

Brad Pitt e Angelina Jolie comprano ‘casa’ in Veneto

Curiosando nelle proprietà immobiliari dei magnati dell’informatica

Ibra mette in vendita la sua casa di Cernobbio

Una casa all’estero, il nuovo ‘sogno russo’ della classe media

New York: Slim compra bene

Buffon cerca casa… a Manchester

Leonardo Di Caprio cerca villa nel veronese

E se anche Zuckerberg (si, proprio l’ideatore di Facebook!) abita in affitto…

Anche Gibson mette al ribasso il prezzo della propria villa

Traslochi eccellenti a TriBeCa

Annunci

Pubblicato il 21 novembre 2010, in I Vip e la casa! con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Siamo interessanti al tuo parere. Tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: