Le Case… e le cucine dei Vip di Hollywood

Ci stiamo avvicinando alle feste e Zillow.com si  prodigato di raccontarci delle cucine dei vip, accompagnandoci a visitare le loro case in vista del giorno del ringraziamento e delle feste a venire

Si comincia da Justin Timberlake e dal suo vecchio appartamento di TriBeCa, New York, del condominio ricavato dalla vecchia fabbrica della Perlaine Soap. Il novello reuccio del pop si è appena trasferito a SoHo Mews (leggi anche qui), altro quartiere trendy di New York, dovendo rinunciare però alla cucina full-optional da ristorante di lusso della sua vecchia residenza di TriBeCa, e accontentarsi di quella meno fornita della nuova dimora. Ma vuoi mettere adesso vivere in un attico da 3 camere da letto del valore di 5,25milioni di dollari. Per Justin, SoHo val bene una cucina…

fonte zillow.com

Nessuno crederà di poter vedere Lady Gaga ai fornelli, tranne che impegnata a creare un abito di carne. La trasgressiva diva del pop attualmente abita a Bel Air, California, in una appartamento il cui affitto è 25mila dollari al mese e il valore di mercato pari a 4,65milioni di dollari. La cucina, come immaginare diversamente, è semplicemente gigantesca!

 

fonte zillow.com

E il papà-modello Ricky Martin? Nella sua casa in Florida in stile Mediterraneo, con linea e gusti tipicamente spagnoli ed annessa spiaggetta privata, dispone di una cucina da Paradiso che realizzerebbe i sogni di qualsiasi chef. Cosa pensavate di trovare del resto nella casa più cara di tutta l’area a Nord di Miami Beach, detta non a caso Golden Beach, del valore di soli 18,9milioni di dollari?

fonte zillow.com

Chiude il red carpet della cucina più cool Hilary Duff e la sua modesta abitazione da 3,5milioni di dollari a Beverly Hills, Los Angeles California, che divide con il compagno Mike Comrie. Sarà pure una frana in cucina, come per sua stessa ammissione, ma la Duff in una casetta di appena 500 mq, anche qualora non volesse mostrare i disastri che combina in cucina, avrebbe comunque sufficiente spazio residuo da far “sporcare” ai suoi ospiti e commensali.

fonte zillow.com

Andrea Russo



Leggi anche

Di Caprio “colono” d’eccezione. Vuole costruire casa in Israele

La casa di Bel Air di Nicolas Cage venduta per appena 10,5milioni di dollari

Brad Pitt e Angelina Jolie comprano ‘casa’ in Veneto

Curiosando nelle proprietà immobiliari dei magnati dell’informatica

Ibra mette in vendita la sua casa di Cernobbio

Una casa all’estero, il nuovo ‘sogno russo’ della classe media

New York: Slim compra bene

Buffon cerca casa… a Manchester

Leonardo Di Caprio cerca villa nel veronese

E se anche Zuckerberg (si, proprio l’ideatore di Facebook!) abita in affitto…

Anche Gibson mette al ribasso il prezzo della propria villa

Traslochi eccellenti a TriBeCa

Annunci

Pubblicato il 20 novembre 2010, in I Vip e la casa!, Real Estate con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Siamo interessanti al tuo parere. Tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: