Brad Pitt e Angelina Jolie comprano ‘casa’ in Veneto per 40 milioni di dollari!

George Clooney ha fatto scuola e, magari, anche dato al suo caro amico Brad, qualche dritta immobiliare. Brad Pitt e Angelina Jolie, infatti, hanno comprato una villa da sogno sulle colline di San Pietro in Cariano, in Valpolicella.

Villa Costanza, risalente ai primi del Seicento, porta il nome dellafondatrice, Costanza Caldera di Bergamo, dell’istituto religioso che ne è proprietario dal 1953, le Pie Madri della Negrizia.

Sembra che la coppia più famosa di Hollywood abbia deciso di comprare la residenza per trascorrervi le vacanze con i sei figli,tre adottivi, Maddox, Zahara, Pax Thien, e tre naturali, Shiloh Nouvel e i gemelli Knox e Vivienne e che abbia sborsato 40 milioni di dollari (31,5 milioni di euro) per aggiudicarsela.

E’ possibile anche che Angelina si sia innamorata dell’Italia durante le riprese del film ‘The Tourist’, girato quest’anno, oppure che si senta molto più vicina ai territori dell’ex jugoslavia, ai quali è molto legata. La coppia possiede già due dimore di lusso: la villa di Los Angeles, dove abita e una residenza ottocentesca nel quartiere francese di New Orleans, acquistata nel 2007 per tre milioni.

La Villa, include una proprietà che si estende su 1.672 metri quadri di terreno, con 14 stanze da letto, sei bagni, una sala di proiezione film, due piscine, una palestra, oltre a stalla e vigna.

Fonte: SalottodelCinema.com

http://www.salottodelcinema.com/n_752_7_angelina-jolie-brad-pitt-comprano-villa-costanza-italia-veneto.html

Leggi anche

Leonardo Di Caprio cerca villa nel veronese

Case al mare la crisi non c’è. Milano Marittima è la più cara

Curiosando nelle proprietà immobiliari dei magnati dell’informatica

Ibra mette in vendita la sua casa di Cernobbio

Una casa all’estero, il nuovo ‘sogno russo’ della classe media

Buffon cerca casa… a Manchester

E se anche Zuckerberg (si, proprio l’ideatore di Facebook!) abita in affitto…

Anche Gibson mette al ribasso il prezzo della propria villa

Traslochi eccellenti a TriBeCa

Annunci

Pubblicato il 9 novembre 2010, in I Vip e la casa!, Real Estate con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. La notizia è ormai datata. Sono trascorsi quasi 2 mesi dall’acquisto di Villa Costanza da parte di quella che da più parti viene definita come la coppia più bella di Hollywood. La notizia dell’acquisto eccellente della premiata ditta Pitt-Jolie però, come spesso accade in questi casi, continua ad essere alimentata dalla diffusioni di dettagli e particolari quanto meno curiosi, e non si parla del prezzo scucito dai divi americani, che da sola sarebbe già la notizia. La curiosità dell’ultima ora è che, a quanto sembra, in realtà non siano stati ne l’aria romantica di Venezia, ne il legame della Jolie con le zone dell’ex Jugoslavia (ricordiamo che lei è ambasciatrice Onu per gli sfollati), ne tanto meno la presenza di una folta colonia di divi hollywoodiani nella zona (oltre che Clooney, è in arrivo Leo Di Caprio), ma addirittura la passione della coppia per la cucina italiana e in particolare veneta: baccalà alla vicentina! Sembra il copione del sequel del film con Julia Roberts Mangia, prega, ama! Se i nostri migliori agenti immobiliari sono i nostri cuochi, e il nostro miglior listino immobiliare sono i menù della nostra cucina, prepariamoci all’assalto delle nostre dimore storiche da parte dei vip di mezzo mondo. La notizia, del resto, apparsa sul Daily news, sta facendo il giro del mondo. Avanti il prossimo, le cucine sono aperte!

Siamo interessanti al tuo parere. Tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: