Leonardo Di Caprio cerca villa nel veronese

Dopo Brad Pitt anche Leonardo Di Caprio si è recato a Verona e dintorni in cerca di una villa da acquistare. Qualche settimane fa ne voleva comprare una in piazza Bra ma gli è stato spiegato – come riportato dal quotidiano L’Arena – che dimore di stampo palladiano in centro storico nella città veronese non è possibile trovarle. Per cui è stato dirottato nell’area di produzione del vino Valpolicella che già aveva stregato Brad Pitt e Angiolina Jolie. Sono salite a quattro le dimore a cui vengono associati i nomi dei due attori: villa Costanza; villa Serenella; villa Santa Sofia e villa Giona, quest’ultima con azienda agricola inclusa. L’ultima è data come la più probabile. Tutte si trovano a San Pietro in Cariano che grazie alla vicenda si sta facendo una buona pubblicità. Come anche le aziende del posto, per esempio la Antolini Luigi & C. specializzata nelle forniture di marmo, dove sono stati fotografati alcuni vip. Di Caprio quest’estate aveva visto in incognito una delle opere prodotte da Franco Zeffirelli nell’edizione 2010 – Turandot, Aida, Butterfly, Carmen e Trovatore – e per la ricerca immobiliare si è affidato alla Alessandro Proto Consulting, già consulente della famiglia Pitt-Jolie.

Spostandosi sul lago di Como, altra zona ricercata dai vip, si avvicina l’udienza dell’11 novembre in cui verrà definito il contenzioso tra agenzia del Demanio e l’imprenditore Giorgio Fasana per villa Belinzaghi a Cernobbio, situata sul lago di Como e comprata nel 2008 da Sivlio Berlusconi che versò una caparra di 4 milioni sui 12 pattuiti. Poi l’affare sfumò perché il demanio rivendicava una quota di proprietà.

Sempre a Cernobbio, non riuscendo a vendere villa Sada il campione svedese Zlatan Ibrahimovic si è affidato all’agenzia Engel&Völkers. La dimora è circondata da un parco di 3.600 metri quadrati ed è in vendita per oltre 4 milioni di euro. L’edificio principale, realizzato a fine Ottocento, si sviluppa su tre piani per una superficie abitativa di circa 600 mq. I nuovi proprietari avranno la possibilità di costruire un’altra casa di 200 mq oppure di trasformare in abitazione l’edificio attualmente adibito a serra. La proprietà necessita di lavori di adeguamento

Autore: Enrico Bronzo

Fonte: IlSole24Ore

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-10-20/leonardo-caprio-cerca-villa-135930.shtml?uuid=AYslx6bC

E se anche Zuckerberg (si, proprio l’ideatore di Facebook!) abita in affitto…

Anche Gibson mette al ribasso il prezzo della propria villa

Traslochi eccellenti a TriBeCa

Annunci

Pubblicato il 23 ottobre 2010, in I Vip e la casa!, Stampa Italiana con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Siamo interessanti al tuo parere. Tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: