Anche Gibson mette al ribasso il prezzo della propria villa.

Sarà che tanta parte della ricchezza di Mel Gibson è investita in immobili, e sarà che parte di questa ricchezza Mel la sta investendo nel proteggersi dalle Armi Letali degli avvocati della ex moglie, da cui sta divorziando, e di quelli della ex fidanzata, che dichiara di essere stata malmenata dall’attore di What women want, sta il fatto che il divo di Hollywood ha ribassato del 12% il prezzo per la vendita della sua Lavander Hill Farm fino ad una richiesta attuale di 12,75 milioni di dollari E non è il solo a Malibù a tagliare i prezzi: in generale il mercato è sceso del 20% in questa lussuosa parte della California. Giusto per far cassa.

Non se la passano di certo meglio altri due protagonisti della scena americana. Jesse James,che oltre ad essere l’Ad di West coast chopper è anche l’ex marito di Sandra Bullock, Oscar 2010: è proprio la villa di Sunset Beach in California, casa dove conviveva proprio con la Bullock, ad essere in vendita e ad aver subito un taglio al prezzo di richiesta pari a quasi il 30%, passando da 6,75 milioni di dollari a 4,75 milioni. Stesso discorso per Lil Wayne: il rapper ha già effettuato il secondo ribasso al prezzo del suo mega appartamento in vendita a South Beach in Florida. Da rilevare che i ribassi attuali pari al 20% della richiesta iniziale, non tengono in conto il fatto che Wayne abbia messo in vendita già con il prezzo originale più  basso del 10% rispetto a quello pagato nel 2007 per l’acquisto. Morale -30% e non è ancora detto che riesca a vendere casa per la modica cifra di 2,5 milioni di dollari.

Fonte: Zillow.com

http://www.zillow.com/blog/celebrity-price-cuts/2010/10/13/?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+ZillowBlog+(Zillow+Blog)&utm_content=Yahoo!+Mail

Annunci

Pubblicato il 14 ottobre 2010, in I Vip e la casa! con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Siamo interessanti al tuo parere. Tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: