Inps, conferma volontà proseguire dimissione patrimonio immobiliare
(Teleborsa) – Roma, 11 feb – L’Inps riafferma la propria volontà di proseguire nel processo di dismissione del patrimonio immobiliare di sua proprietà, così come previsto dalla vigente normativa.
“La dismissione del patrimonio immobiliare continua ad essere una delle priorità nell’azione dell’Istituto – sottolinea il presidente Mastrapasqua – e proseguirà secondo quanto stabilito dalle attuali disposizioni in materia, in particolare seguendo le modalità e le condizioni previste dall’art. 43 bis della legge 14 del 2009”.
In questa prospettiva, l’Inps rinnova la propria disponibilità ad incontrare le associazioni che rappresentano gli inquilini per affrontare congiuntamente le problematiche inerenti all’alienazione degli immobili, disponibilità già concretamente manifestata con la comunicazione del 10 febbraio che il presidente Mastrapasqua ha indirizzato all’Unione Inquilini, invitandola a concordare le date per un incontro con i dirigenti dell’Istituto.
Fonte: Repubblica.it
http://finanza.repubblica.it/News_Dettaglio.aspx?del=20100211&fonte=TLB&codnews=657
Pubblicato il 12 febbraio 2010 su Immobiliare, Stampa Italiana. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.
Riguardante la dismissione del patrimonio immobiliare, all’interno del sito INPS puoi trovare la disciplina adottata fino al 2009 (non so se sia cambiato qualcosa nel mentre), oltre alla specifica dei lotti, scheda degli immobili, ecc… (vedi link)
http://www.inps.it/portal/default.aspx?sID=0;5262;6904;&lastMenu=6904&iMenu=1&p3=4
Inoltre credo comunque, per maggiori informazioni, si possano contattare i seguenti referenti:
Fai clic per accedere a ElencoReferenti.pdf
ho 60 anni faccio il rappresentante da sempre,a Roma
la citta’ dove vivo e creato una famglia, non avendo
avuto nessun tipo di agevolazione per la casa,come posso
e dove devo fare dpmanda per avere una casa inps