Pirelli Real Estate sospende il progetto di integrazione con Fimit

PirelliPirelli Real Estate e Fimit hanno comunicato la sospensione dello studio congiunto di fattibilità per l’integrazione industriale tra Pirelli Real Estate e Fimit annunciato lo scorso novembre.
Il gruppo Pirelli, coerentemente con quanto annunciato al mercato, prosegue in ogni caso nel processo di focalizzazione del business sulle attività industriali, portando avanti il piano di separazione delle attività immobiliari che dovrebbe concludersi prevedibilmente entro l’anno.

Autore: Edoardo Fagnani

Fonte: SoldiOnLine.it

http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/pirelli-real-estate-sospende-il-progetto-di-integrazione-con-fimit

Pubblicità

Pubblicato il 1 febbraio 2010, in Real Estate, Stampa Italiana con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Siamo interessanti al tuo parere. Tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: