Nuove previsioni per il mercato immobiliare britannico
Il Centro di Ricerca Economico (CEBR) britannico dichiara che i prezzi delle proprietà immobiliari ad uso abitativo nella zona di riferimento subiranno un significativo incremento durante il 2010. In particolar modo, tra l’ultimo trimestre del 2009 e il prossimo anno, i valori delle proprietà ora considerate si apprezzeranno di almeno il 2%.
Poche speranze di apprezzamento, invece, sono previste dal CEBR per l’anno in corso. I prezzi 2009 delle case britanniche dovrebbero infatti cedere ancora circa il 3% nei prossimi mesi, con valori che potrebbero tornare su soglie inferiori del 25% rispetto ai picchi toccati durante il 2007.
Una volta toccato il fondo – presumibilmente entro gli ultimi due mesi dell’anno – il mercato immobiliare tornerà a crescere, con alcune importanti compagnie di costruzioni che riprenderanno i loro piani di espansione.
Autore: Roberto
Fonte: vostrisoldi.it
Pubblicato il 20 agosto 2009, in Post con tag 2007, 2009, 2010, abitativo, anno, britannico, costruzioni, Immobiliare, immobiliari, mercato, prezzi, proprietà, trimestre, uso, valori. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0